Tutto Gratis

L’inconscio per Amico

di Antonio Origgi

Il libro che ha cambiato - davvero - il modo di intendere l’inconscio, spiegando come plasmare la realtà che ti circonda, a tuo piacimento.

Ad oggi sono circa 21.486 le copie cartacee vendute del libro.

E ora, cliccando sul bottone qui sopra, puoi ottenere - GRATUITAMENTE - la versione digitale del libro + il suo Audiolibro.

O impari a domare la tua mente e i tuoi pensieri, o loro agiranno per te.

Quando fai un percorso di risveglio, è lì che ti rendi conto di chi ‘ancora dorme’.

Ed è triste accorgersi di quante sono le persone che vivono con il pilota automatico inserito, con l’illusione che siano loro al timone della propria vita, quando invece è tutta opera di quel pilota automatico (fatto di pensieri ed emozioni incontrollate). E tutto questo senza che le persone - alcune volte anche per una vita intera - se ne rendano conto.

Antonio Origgi

Cosa dice chi lo ha letto?

Questo piccolo capolavoro di Antonio Origgi è una lettura trasformativa che ha già stimolato riflessioni e cambiamenti in migliaia delle persone che lo hanno letto.

Quali sono gli argomenti principali che vengono trattati in “L’inconscio per amico”?

(e che sono stati molto apprezzati proprio per il modo inedito e unico con cui vengono esposti nel libro)

Tre in uno: Far incontrare le vie dell'Io Conscio, Inconscio e Superconscio 01Pagina 1
Leggi Tutto
Scopri come integrare conscio, inconscio e superconscio per ottenere un equilibrio interiore e migliorare la qualità della tua vita quotidiana.
02Il potere del pensiero conscio e inconscio sulla nostra realtàPagina 21
Leggi Tutto
Impara ad utilizzare il potere del pensiero per trasformare la tua realtà e superare le limitazioni mentali che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi.
03Come le nostre credenze influenzano le esperienze quotidianePagina 26
Leggi Tutto
Scopri come identificare e modificare le credenze limitanti che influenzano negativamente la tua vita, portando a risultati concreti e duraturi.
04Le tecniche per creare la realtà che desideriamo.Pagina 35
Leggi Tutto
Apprendi tecniche pratiche per manifestare i tuoi desideri e realizzare i tuoi sogni, migliorando la tua capacità di attrarre ciò che vuoi dalla vita.
05La responsabilità nel processo di creazione della realtàPagina 51
Leggi Tutto
Apprendi tecniche pratiche per manifestare i tuoi desideri e realizzare i tuoi sogni, migliorando la tua capacità di attrarre ciò che vuoi dalla vita.
06Riprogrammare l’inconscio: Come affrontare e modificare le resistenze inconscePagina 67
Leggi Tutto
Impara metodi efficaci per riprogrammare il tuo inconscio, superare le resistenze interne e liberarti dai blocchi e dai loop autodistruttivi.
07Ipnosi e Psicologia Energetica: Strumenti per trasformare l'inconscio e comunicare con luiPagina 75
Leggi Tutto
*Argomento controverso che se anticipato qui potrebbe non essere accettato e compreso da tutti, per questo sarà da te scoperto direttamente nel momento in cui avrai il libro in mano.
08Cos’è l’inconscio e come diventarne amicoPagina 91
Leggi Tutto
Comprendi la natura dell'inconscio e impara a lavorare con esso per migliorare il tuo benessere psicologico ed emotivo.
09Un altro io dentro di noi: Il Sé Istintivo e la sua importanzaPagina 99
Leggi Tutto
Esplora il Sé Istintivo e scopri come può diventare un alleato prezioso nella tua vita quotidiana, migliorando le tue decisioni e azioni
10Comunicare con il Sé Istintivo e la TelepatiaPagina 123
Leggi Tutto
*Argomento controverso che se anticipato qui potrebbe non essere accettato e compreso da tutti, per questo sarà da te scoperto direttamente nel momento in cui avrai il libro in mano.
11Il Superconscio: Il processo di integrazione delle componenti psichichePagina 147
Leggi Tutto
Scopri come il Superconscio può aiutarti a integrare le diverse componenti della tua psiche, portando a una vita più armoniosa e soddisfacente.
12Conoscere se stessi e l’importanza dell'autoaccettazionePagina 155
Leggi Tutto
Scopri come il Superconscio può aiutarti a integrare le diverse componenti della tua psiche, portando a una vita più armoniosa e soddisfacente.
13Accettarsi e accettare gli altriPagina 169
Leggi Tutto
Scopri strategie pratiche per accettare te stesso e gli altri, migliorando la qualità delle tue relazioni personali e professionali.
14Il processo di integrazione del Sé: La via verso l'unità interiorePagina 209
Leggi Tutto
Apprendi il processo di integrazione del Sé per raggiungere l'unità interiore e vivere una vita più equilibrata e appagante.
15Contattare il Sé Superiore: Tecniche per connettersi con la parte più saggia di noi stessiPagina 219
Leggi Tutto
*Argomento controverso che se anticipato qui potrebbe non essere accettato e compreso da tutti, per questo sarà da te scoperto direttamente nel momento in cui avrai il libro in mano.
16L’energia nel corpo: Il ruolo del sonno, alimentazione, respiro ed esercizio fisicoPagina 239
Leggi Tutto
Impara come mantenere un'alta energia vitale attraverso il sonno, una corretta alimentazione, la respirazione consapevole e l'esercizio fisico.
17Tecniche di Psicologia EnergeticaPagina 278
Leggi Tutto
Scopri le tecniche di psicologia energetica come che Antonio insegna nel libro perchè tu possa utilizzarle autonomamente per risolvere problemi emotivi e fisici, migliorando il tuo benessere complessivo.
Precedente
Successivo

Queste sono alcune delle domande che trovano una risposta chiara in “L’inconscio per amico”:

In che modo le mie credenze e il mio inconscio influenzano il successo e la felicità nella mia vita?

Come posso utilizzare il potere del pensiero e della mente per trasformare la mia realtà quotidiana?

Come posso comunicare il mio inconscio e trasformarlo in un alleato prezioso che viene in aiuto anziché per sabotarmi?

Come posso riprogrammare il mio inconscio per superare le resistenze interne che mi bloccano ed evitare comportamenti impulsivi e autodistruttivi?

Quali strategie pratiche posso adottare per migliorare le mie relazioni personali e professionali?

Quali sono i metodi migliori per mantenere alta la mia energia vitale e risolvere problemi emotivi e fisici?

Come posso praticare l'accettazione per ridurre lo stress e le angosce e aumentare la mia felicità e serenità?

In che modo posso integrare il conscio, l'inconscio e il superconscio per vivere una vita più equilibrata e appagante?

Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui Antonio riesce a rispondere con estrema profondità, ma con un linguaggio semplice e comprensibile a chiunque. Se iniziare a porsi queste domande è il primo passo verso la crescita e il cambiamento, con “L’inconscio per amico” puoi fare il passo successivo e trovare una risposta chiara e completa ad ognuno di questi interrogativi.

Ok, però sono già stati scritti fior fior di libri sull’inconscio… cos’ha questo libro che gli altri non hanno?

Principalmente 3 cose differenziano "L'inconscio per amico" da qualsiasi altro libro sul tema

Concetti complessi vengono resi semplici e cristallini

A differenza di altri testi su questi argomenti, scritti con linguaggi complicati e quasi aulici, Antonio Origgi riesce a fare ordine nella confusione di migliaia di informazioni, spesso discordanti.

Il libro affronta tematiche estremamente complesse e profonde con un linguaggio e dei termini che sono comprensibili a tutti, rendendo accessibile a chiunque la comprensione dell'inconscio e della mente

01

L’inconscio per amico” non si limita alla teoria

Antonio fornisce tecniche e strategie concrete che puoi applicare subito per attuare cambiamenti positivi nella tua vita.

Dall'ipnosi alla psicologia energetica, trovi strumenti pratici per portare immediatamente miglioramenti tangibili nel tuo quotidiano

02

C’è un perfetto equilibrio tra Scienza e Spiritualità

Il libro unisce e bilancia in modo ottimale scienza e spiritualità, aiutandoti a comprendere e utilizzare il potere del pensiero e delle credenze in modo pragmatico, senza trascurare l'importanza della crescita spirituale.

03

Ma come è nata l’idea di questo libro?

Fin da quando era bambino Antonio Origgi sentiva una forte spinta alla ricerca spirituale, quel bisogno di comprendere a fondo se stesso e capire chi fosse. Si voleva conoscere.

Questo libro è la conseguenza di questa ricerca spirituale e interiore iniziata oltre 40 anni fa. Il contenuto è uscito come un parto: naturale.

Qualcosa che spontaneamente, da dentro doveva venire fuori. In “L’inconscio per amico” infatti, la condivisione da parte di Antonio delle sue scoperte e comprensioni su come funziona l’inconscio non è stata riportata su carta con il semplice scopo di risolvere problemi. Ci sono libri più adatti di questo se l’obiettivo fosse stato questo.

L’intento primo, quello più profondo, era di contribuire a far sì che chi leggesse questo libro potesse conoscersi, capirsi un po’ di più e trovare risposte a domande profonde.

Domande che hanno risposta nell’inconscio: quando si trova risposta ad esse, anche il resto si scioglie e si risolve.

Chi è Antonio Origgi?

Formatore e autore di Bestseller, Antonio Origgi vanta un Doctorate in Human Behaviour alla Jolla University e filosofie orientali.

La sua ricerca spirituale, tra i centinaia di studi, lo ha portato a viaggiare in India e a studiare sciamanesimo, arricchendo ulteriormente il suo approccio integrato tra scienza e spiritualità.

Antonio Origgi è inoltre un'autorità riconosciuta nel campo della crescita personale, spirituale e professionale:

Fondatore di “La Mente Maestra” e creatore del metodo IWAY, Antonio ha dedicato la sua vita a guidare le persone verso l'autorealizzazione completa.

Con il suo impegno incondizionato nell'aiuto e nell'ispirazione degli altri, è diventato un punto di riferimento per chi cerca di migliorare se stesso e raggiungere una consapevolezza più elevata.

Altre testimonianze di chi ha letto “L’inconscio per amico”

 

Per chi è questo libro?

Se sei interessato a capire che cambiamenti mettere in atto per far sì che la tua mente ti supporti sempre e comunque verso il successo e la serenità… nel libro di Antonio Origgi c’è quello che fa per te.

Anche chi è più scettico su alcuni concetti di crescita personale e spiritualità può trovare una risposta concreta: i ragionamenti non mancano di consistenza, e le tecniche sono subito applicabili per migliorare la propria vita...

Ma non solo..

L'inconscio per Amico

Audiolibro + Ebook

Il Prezzo

GRATIS

Dettagli di fatturazione

Il tuo ordine

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

♥ Riuscire a ritagliarsi del tempo per leggere il buon vecchio libro, al giorno d’oggi è cosa sempre più difficile. Inoltre è noto che ognuno di noi ha un canale preferenziale per apprendere (uditivo, visivo, e cinestetico).

I 2 formati sono stati pensati proprio per renderti piacevole e facile l'accesso alle preziose informazioni che sono contenute in questo libro.

♥ Riuscire a ritagliarsi del tempo per leggere il buon vecchio libro, al giorno d’oggi è cosa sempre più difficile. Inoltre è noto che ognuno di noi ha un canale preferenziale per apprendere (uditivo, visivo, e cinestetico).

I 2 formati sono stati pensati proprio per renderti piacevole e facile l'accesso alle preziose informazioni che sono contenute in questo libro.

Cosa succede una volta compilato il Form?

Ti arriverà un’email di conferma. All’interno di essa troverai i due link (quello relativo all’Ebook, e quello relativo all’audiolibro). È sufficiente che tu clicca sui due link per accedere SUBITO ai contenuti. È semplice, intuitivo e immediato.

Appena compili il Form, ti si aprirà una seconda e ULTIMA pagina. Il consiglio è quello di leggerla, poichè non c’è altro modo per recuperare il contenuto. Di cosa si tratta? Lo scoprirai non appena compili il form: il contenuto che trovi tra un attimo, è riservato SOLO a chi arriverà lì.

Recensioni di chi lo ha ordinato

Ho conosciuto Antonio Origgi nel 2010 partecipando ad uno dei suoi seminari sulla conoscenza delle menti inconsce.

Io e il mio compagno rimanemmo subito folgorati dalle sue scoperte e dal suo metodo. Subito comprammo il libro e iniziammo a mettere in atto le tecniche di rieducazione dei se' .

Premetto che sia io che il mio compagno avevamo un nostro bagaglio scientifico (io biologa e lui medico) e avevamo fatto diverse esperienze e tentato diverse strade di crescita personale : yoga. Reiki, Rebirthing, Ayurveda ... senza ottenere dei risultati stabili.

Con il metodo IWAY i risultati sono subito tangibili e anche veloci. Mi ricordo che dopo i seminari l'elenco dei miei futuri prossimi obiettivi era molto pieno contava circa una quindicina di progetti/ obiettivi e sono riuscita a realizzarli tutti anche quelli “difficili” come fare una mostra d'arte a New York e sposarmi!

Conoscere, ascoltare, amare e rieducare il nostro se' istintivo e' di vitale importanza se vogliamo realizzare i nostri sogni. Il libro e i seminari sono uno strumento indispensabile per cambiare la nostra vita e a me il metodo IWAY ha rivoluzionato la vita!

Isora Caprai

Ho conosciuto Antonio Origgi nel 2010 partecipando ad uno dei suoi seminari sulla conoscenza delle menti inconsce.

Io e il mio compagno rimanemmo subito folgorati dalle sue scoperte e dal suo metodo. Subito comprammo il libro e iniziammo a mettere in atto le tecniche di rieducazione dei se' .

Premetto che sia io che il mio compagno avevamo un nostro bagaglio scientifico (io biologa e lui medico) e avevamo fatto diverse esperienze e tentato diverse strade di crescita personale : yoga. Reiki, Rebirthing, Ayurveda ... senza ottenere dei risultati stabili.

Con il metodo IWAY i risultati sono subito tangibili e anche veloci. Mi ricordo che dopo i seminari l'elenco dei miei futuri prossimi obiettivi era molto pieno contava circa una quindicina di progetti/ obiettivi e sono riuscita a realizzarli tutti anche quelli “difficili” come fare una mostra d'arte a New York e sposarmi!

Conoscere, ascoltare, amare e rieducare il nostro se' istintivo e' di vitale importanza se vogliamo realizzare i nostri sogni. Il libro e i seminari sono uno strumento indispensabile per cambiare la nostra vita e a me il metodo IWAY ha rivoluzionato la vita!

Eugenia Tuillier

Sono molto orgogliosa di aver realizzato la parte grafica del libro l’inconscio per Amico.

È un libro bellissimo che ho regalato a tanti amici e amiche e so che ha cambiato la loro vita in meglio così come ha fatto con la mia! Affronta argomenti importanti ma raccontati in modo semplice e intuitivo e apre tante strade di approfondimento

Nome e Cognome

Domande Frequenti

Per quanto riguarda la versione cartacea, l’ordine viene evaso entro 24 / 48 ore.
Per quanto riguarda la versione ebook e audiolibro, ne avrai accesso dopo pochi istanti dall’acquisto.

Nel momento in cui clicchi sul bottone e finisci sul carrello, troverai un form con le meditazioni a tua disposizione: lì selezioni quella che desideri ricevere.

Se hai acquistato il pacchetto in cui all’interno è compresa anche la Consulenza con l’autore, sarai contattato direttamente da lui, o da Antonella (la sua assistente), per fissare l’appuntamento.

NB Questo vale anche per gli altri due appuntamenti presenti nelle offerte: l’appuntamento con Antonella e il Test muscolare.

Associazione Dalle Radici al Cielo - Via Cà Bianca, 1 23887 Olgiate Molgora LC - info@antoniooriggi.it