CONGRATULAZIONI

Riceverai le istruzioni per Accedere ai tuoi Bonus Gratuiti tra 10 minuti

(Se tra 10 minuti non vedi la mail con i Bonus, controlla la casella Spam e segnala la mail come Non Spam)

Nel frattempo ho un ULTERIORE REGALO da mostrarti relativo al libro che ti sto per inviare

Dopo aver letto il libro, molte persone che non si sentono felici e realizzate, insoddisfatte del proprio lavoro o dai rapporti che vivono, mi chiedono se esiste un metodo per seguire passo passo tutti i punti descritti nei vari capitoli e andare più veloci…

 

E la risposta è sì

 

Non è stato facile realizzare ciò che ti propongo oggi, ci ho messo decenni perché ne avevo bisogno prima di tutti io stesso.

Ma il Risultato ha Superato tutte le mie Aspettative e dopo aver Scritto 4 Libri (ne ho altri 2 in cantiere) e Aiutato più di 1.000 Persone a Diventare la Miglior Versione di Sé…

Voglio mostrare anche a te come puoi amare cio' che sei e diventare l’Artefice della Tua Vita eliminando per sempre la frustrazione di sentirti inadeguato con il “Programma IWAY di Integrazione dei Sé"

E la cosa bella è che non sarai mai solo!

Sarai guidato passo passo a Conoscere e Integrare ogni parte di te
per non Sentirti più in Gabbia e Superare la Paura di lasciare la tua Zona di Comfort.

Anche senza sprecare il tuo tempo prezioso e senza rinunciare a ciò che ami di più.

E con una Sorpresa Speciale Gratuita che però non ti anticipo adesso…

Quello che sto per rivelarti è qualcosa di veramente importante. È qualcosa che ha cambiato la mia vita e quella di tante persone per cui leggi attentamente fino in fondo perché ti rivelerò qualcosa di davvero importante per la tua felicità.

COMPRENDERE DAVVERO CHI SEI E ACCEDERE AL POTERE DELLE EMOZIONI E FARE SÌ CHE LAVORINO PER TE

Come sostengono anche le più recenti ricerche nel campo delle Neuroscienze...

Ci sono due singole cose fondamentali per diventare Artefice della tua vita

Come ho fatto io per primo e come hanno fatto tutti i miei studenti…

Come ad esempio Carlo che è riuscito a realizzare il sogno di sposarsi (aveva grandi resistenze a riguardo), di comprare una casa da sogno dove ha anche il suo atelier, dedicarsi alle sue passioni, l’arte, la fotografia e la scrittura di diversi libri, tra cui un’epopea in tre tomi che forse diventerà anche un film.

O come Franco Padovan, proprietario di Zeta Gold, una delle più grandi aziende di compra vendita di oro e preziosi, che mi ha detto: “Se ti avessi conosciuto prima avrei risparmiato decine di migliaia di Euro in corsi e mentori in Italia e negli Stati Uniti”.

Si, mi dirai…non mi sembra così facile… come si fa?

Sono certo che anche tu avrai provato tante strade perché…

  • Sicuramente sei convinto di valere e di meritare di più, ma c’è qualcosa in te che ti blocca, magari non hai l’energia sufficiente, e non sai cosa sia e come fare a cambiare.
  • Oppure vorresti dedicare più tempo a te stesso, ma non riesci a farlo. Ci sono troppe cose da fare, persone che hanno bisogno di te, hai dei doveri importanti e ti senti in colpa se dedichi tempo per ciò di cui hai bisogno o ciò che desideri.
  • Può capitare anche che nonostante il tuo desiderio di lasciare un lavoro che non senti più tuo, che magari ti fa sentire in gabbia, hai paura di lasciare la sicurezza del posto fisso e fare il salto nel buio.
  • Oppure hai provato tante tecniche che insegnano là fuori sulla legge di attrazione, sul pensiero positivo e così via ma ti rendi conto che dopo un po’ i blocchi più profondi sono ancora lì a tenerti al palo…

 

  • Oppure, provi stati di ansia, panico, paura  e non sai come ritrovare il tuo equilibrio emozionale.

Così finisci per sentirti incapace, frustrato e alla fine ti scoraggi e pensi che tu non ce la farai mai.

Se hai anche solo uno di questi problemi, allora qua puoi trovare le risposte giuste

Perché ci sono passato io per primo…

E ora so come riuscirci!

Ho lavorato per decenni su di me, ho studiato in una delle più prestigiose università americane di psicologia e fatto corsi su corsi, ma ero sempre bloccato sulle cose più importanti.

Solo quando ho avuto l’intuizione di mettere insieme gli studi del neuro scienziato MacLean con quello che Teosofia e Antroposofia dicono da sempre e con le scoperte di Max Freedom Lang sul potere degli sciamani hawaiani, mi si è aperta una porta è ho avuto l’intuizione giusta sul Cosa Fare.

La conoscenza di tecniche di kinesiologia e dei loro effetti sul cervello, le continue  ricerche in campo psicologico, l’incontro con Maestri Spirituali come Bernardino del Boca e soprattutto e l’esperienza di anni su di me e poi con + 1000 clienti mi hanno permesso infine di mettere a punto tutte le tecniche sul Come Farlo.

E sono Arrivati Tutti i Sorprendenti Risultati, prima nella mia Vita: Abito nella Casa dei Miei Sogni, Scrivo Libri e Faccio Solo ciò che mi Diverte e mi fa Stare Bene…

E Poi nella Vita dei miei Studenti.

Ci ho messo decenni, ma alla fine ho messo a punto un Programma che ti permetta di trasformare la tua vita in una frazione minima di tempo rispetto a quanto ci ho messo io.

E sai perché ben pochi riescono a fare altrettanto?

Perché cI SONO 3 errori FONDAMENTALI che impediscono una vera Trasformazione e che alla fine portano le persone a sentirsi deluse e frustrate.

ERRORE NUMERO

1

Non conoscere la struttura delle coscienze

Finché si continua a credere che i problemi dipendono dall’inconscio, o da sub personalità (che non si capisce bene cosa siano) o dal bambino interiore (che è anche il Mr. Hyde del Dottor Jekyll, o lo stupratore), o dall’ego, come è possibile creare pace, armonia, equilibrio e soprattutto la collaborazione di tutte le forze interne per realizzare i tuoi obiettivi?

Quando saprai esattamente chi sono le tue coscienze “inferiori” e le avrai integrate, saranno come l’equipaggio di una barca a vela dove ciascun componente sa esattamente cosa deve fare e lo svolge nel migliore dei modi

ERRORE NUMERO

2

Pensare che basti comprendere e razionalizzare tutto per risolvere i problemi

C’è una barzelletta molto carina che parla di quel tipo che tutte le notti faceva la pipì nel letto e dopo 10 anni di psicanalisi aveva capito perché la faceva, ma continuava a farla.

 

L’unica vera Trasformazione è quella che coinvolge il piano emozionale perché da lì vengono tutti i comportamenti, le reazioni, le convinzioni più profonde e gli stati d’animo che ci fanno stare bene o male.

lì risiede il tuo più grande potere: quello di trasformare le emozioni in energia libera e disponibile per i tuoi obiettivi

Questo errore si ritrova anche in tutti quei corsi che offrono trasformazioni con corsi on line.
Il piano emozionale non viene minimamente toccato se non c’è un coinvolgimento personale in presenza e lo sanno bene tutti gli studenti che hanno visto cambiare davvero la loro vita.

ERRORE NUMERO

3

Non avere sperimentato chi è l’Io osservatore e non comprendere la componente spirituale della vita

Senza l’Io osservatore, l’essere umano non è molto diverso da un animale molto evoluto, che ha imparato a vestirsi, a mangiare bene, a costruire dei mezzi per muoversi e comunicare molto velocemente.

 

La scienza ha dimostrato che tutti i cervelli dell’essere umano sono presenti, anche se in forma meno sviluppata, in tutti i mammiferi. 

L’unica cosa che la scienza non ha potuto dimostrare è la sede di quella coscienza che è in grado di osservare chi  prova emozioni e chi ragiona e pensa in te.

 

Dato che ansie, insicurezze, boicottaggi interni o senso di colpa dipendono dai conflitti tra quelle due parti l’unica coscienza in grado di mettere a posto le cose e di istruire l’equipaggio della tua barca è l’Io osservatore.

Un aspetto fondamentale del Programma che ho messo a punto è la comprensione dell’Io osservatore e l’apprendimento degli strumenti per disidentificarsi da mente e emozioni e diventare il miglior skipper della tua barca.

Ma non voglio dilungarmi troppo
Perché ormai dovresti avere compreso che…

Questo Approccio È MOLTO Diverso Da CIO' CHE TROVI Là Fuori

Come hanno dimostrato Carlo Delli e Franco Padovan di cui ho scritto sopra…

O come ha sperimentato Serena Portacci che era completamente bloccata e ora collabora con me ed è diventata una stupenda insegnante di Floriterapia… e non solo

O come ha dimostrato Antonella Angerame che ha creato un bellissimo percorso per le donne ed è diventata mia partner nella Scuola di Counseling Psico Energetico IWAY in Integrazione dei Sé

Ecco allora tutte le cose che puoi troverai solo in questo Programma ANNUALE IWAY di Integrazione dei Sé:

  • 7 corsi in presenza per conoscere e intraprendere la via di integrazione di ogni parte dei te

 

  • Comprenderai perfettamente CHI sta operando in te in ogni momento della tua giornata, così saprai sempre come intervenire per avere il controllo della situazione

 

  • Imparerai il nome del tuo Sé istintivo così diventerà tuo amico e ti fornirà tutta l’energia di cui hai bisogno

 

  • Sperimenterai come il Sé istintivo può portarti alla memoria tutti i ricordi che hai dimenticato così potrai riconoscere, se necessario, anche le ferite più profonde per poterle guarire

 

  • Accederai a tutte emozioni nascoste e represse che magari non pensi neppure di avere, così potrai scioglierle per trasformarle in tue alleate

 

  • Potrai sciogliere quei legami, che sono veri e propri contratti scritti col sangue, che si sono creati nella tua infanzia impedendoti di far emergere tutto il tuo potenziale e la tua forza, così ti sentirai finalmente libero di manifestare te stesso

...E ANCORA!

  • Saprai come portare armonia e pace con i genitori e quelle figure che hanno contribuito a generare in te quei limiti e quelle difficoltà che finora hanno bloccato la tua felicità

 

  • Apprenderai come portare pace dentro di te per eliminare i dubbi, le scelte e i conflitti interiori

 

  • Potrai costruire l’Albero della conoscenza di Sé che ti permetterà di avere una visione chiara e puntuale sui passi da percorrere e sull’esatta sequenza degli interventi di Trasformazione

 

  • Imparerai le tecniche più potenti per riscrivere la tua storia personale così potrai cambiare le tue credenze limitanti in convinzioni profonde e potenzianti e diventare la persona che hai sempre sognato di essere

 

  • Apprenderai le migliori tecniche per far circolare l’Energia nel corpo, così potrai disporre di più forza, più presenza, una migliore salute e rallentare il processo di invecchiamento cellulare

 

  • Comprenderai soprattutto cosa vuol dire vivere nella presenza per diventare Maestro delle tue coscienze “inferiori” perché solo così potrai educarle al meglio e aprire la porta alle intuizioni e a conoscere il sogno della tua anima

Ciò che ti sto offrendo è molto più di quanto abbia mai offerto

ma dato che ritengo davvero importante questo Programma e dato che è la prima volta che lo lancio, voglio fare un grande regalo ai primi che decideranno di fare parte del ristretto numero di persone che potrò seguire.

Leggi bene perché i bonus che ora ti illustro non li troverai così facilmente e hanno un valore di ben 2.300 €

BONUS 1

Ti seguirò personalmente nel tuo processo di Trasformazione

40 INCONTRI ZOOM CON ME (1 alla settimana tranne luglio e agosto e il periodo di Natale e Pasqua) insieme al gruppo ristretto (massimo 10 persone) di studenti del Programma

Ti aiuterò a correggere gli eventuali errori e a mettere sempre a punto le tecniche più idonee per riProgrammare le Coscienze “Inferiori”

Il valore di questo bonus è di: 1.250€

BONUS 2

1 colloquio individuale con Antonio Origgi

Avrai la possibilità di un colloquio individuale con me dove potremo valutare esattamente la tua situazione e i passi più importanti per la tua Trasformazione

Il valore di questo bonus è di: 250€

BONUS 3

Partecipazione gratuita a 4 corsi

che ti permetteranno, se lo vorrai, di poter accedere al 2° anno della Scuola di Counseling, che ti permetterà di avere il diploma riconosciuto in tutta Europa di Counselor Psico Energetico IWAY in Integrazione dei Sé

Il valore di questo bonus è di: 800€

E in più c’è una sorpresa speciale che ti rivelerò personalmente soltanto dopo che avrai prenotato il colloquio per la tua candidatura al Programma IWAY di Integrazione dei Sé.

Ora ti chiederai, quanto mi può costare un Programma così completo e importante per la mia Trasformazione?

Non voglio impiegare anch’io decenni per arrivare al tuo risultato e non sapresi neppure da che parte cominciare.


Quindi quanto mi può costare rientrare nel limitato gruppo di studenti che potranno partecipare al Programma?

Beh, ti dirò che se mi avessero detto 30 anni fa che investendo 20.000 euro avrei risolto tutti i miei problemi e le mie difficoltà e sarei arrivato dove sono ora, non ci avrei pensato due volte ad accettare…

Ma ti assicuro che il tuo investimento sarà molto ma molto minore.

Non 20.000,

né 15.000,

e neppure 10.000,

ma neanche 5.000,

che sarebbe davvero un grande affare...

...Per tutto ciò che troverai in questo Nuovissimo Programma ANNUALE IWAY di Integrazione dei Sé:

  • 7 corsi in presenza per conoscere e intraprendere la via di integrazione di ogni parte dei te

 

  • Comprenderai perfettamente CHI sta operando in te in ogni momento della tua giornata, così saprai sempre come intervenire per avere il controllo della situazione

 

  • Imparerai il nome del tuo Sé istintivo così diventerà tuo amico e ti fornirà tutta l’energia di cui hai bisogno

 

  • Sperimenterai come il Sé istintivo può portarti alla memoria tutti i ricordi che hai dimenticato così potrai riconoscere, se necessario, anche le ferite più profonde per poterle guarire

 

  • Accederai a tutte emozioni nascoste e represse che magari non pensi neppure di avere, così potrai scioglierle per trasformarle in tue alleate

 

  • Potrai sciogliere quei legami, che sono veri e propri contratti scritti col sangue, che si sono creati nella tua infanzia impedendoti di far emergere tutto il tuo potenziale e la tua forza, così ti sentirai finalmente libero di manifestare te stesso

...E ANCORA!

  • Saprai come portare armonia e pace con i genitori e quelle figure che hanno contribuito a generare in te quei limiti e quelle difficoltà che finora hanno bloccato la tua felicità

 

  • Apprenderai come portare pace dentro di te per eliminare i dubbi, le scelte e i conflitti interiori

 

  • Potrai costruire l’Albero della conoscenza di Sé che ti permetterà di avere una visione chiara e puntuale sui passi da percorrere e sull’esatta sequenza degli interventi di Trasformazione

 

  • Imparerai le tecniche più potenti per riscrivere la tua storia personale così potrai cambiare le tue credenze limitanti in convinzioni profonde e potenzianti e diventare la persona che hai sempre sognato di essere

 

  • Apprenderai le migliori tecniche per far circolare l’Energia nel corpo, così potrai disporre di più forza, più presenza, una migliore salute e rallentare il processo di invecchiamento cellulare

 

  • Comprenderai soprattutto cosa vuol dire vivere nella presenza per diventare Maestro delle tue coscienze “inferiori” perché solo così potrai educarle al meglio e aprire la porta alle intuizioni e a conoscere il sogno della tua anima

QUINDI RIASSUMENDO:

Programma IWAY di Integrazione dei Sé

Valore MINIMO 10.000€

40 incontri Zoom con me per un intero anno

Valore 1.250€

1 incontro di 1h personalmente con me

Valore 250€

4 corsi per accedere alla scuola di Counseling

Valore 800€

Totale: 12.300 €

CON UN INVESTIMENTO MOLTO PIÙ BASSO

E con una Sorpresa Speciale Gratuita che però rivelerò solo durante il colloquio di candidatura a entrare nel ristretto cerchio degli studenti del Programma.

Farò direttamente io il colloquio perché potendo seguire solo poche persone voglio verificare personalmente le candidature, l’attitudine e l’intento a partecipare a questo fantastico Viaggio di Trasformazione.

Se hai letto fino a qui avrai intuito che quello che mi sta a cuore è sostenerti nel riconoscimento di chi Sei veramente, lì dove risiede il tuo più grande potere e dove vuole condurti la tua Anima.

Clicca subito sul pulsante qui sotto e manda subito la tua candidatura perché:

  • Voglio essere sicuro che tutto questo sia la miglior soluzione per te

 

  • Voglio essere certo che la tua aspirazione ad aiutare te stesso e magari gli altri abbia un’origine profonda e sincera

 

  • Passeremo tanto tempo insieme e voglio essere sicuro che sei SERIO

Clicca qui sotto, ti aspetto dall’altra parte