Laboratorio Virtuale Gratuito sull'Inconscio e sulla Riprogrammazione Mentale

Chiave Inconscia

Evento Completamente Gratuito.

La Promessa?

Dalla Mente Inconscia al Successo Conscio: Strategie per Superare l’Autosabotaggio mentale e Sbloccare il tuo potere (quello a cui non hai ancora accesso, perché nascosto nel tuo inconscio).

Antonio Origgi, il relatore.
Cose importanti e curiose da sapere:

Ideatore del metodo IWAY.
Creatore di ‘La via della Presenza’, l’App che risveglia la consapevolezza.
Autore del Libro ‘L’Inconscio non esiste’.
Fondatore dell’Accademia della Mente Maestra.

Gli argomenti in cui metterai ‘le mani in pasta’ nel corso di questo Laboratorio Virtuale:

ATTENZIONE:

Messaggio Importante

Gli argomenti che hai appena letto NON sono tutti. Antonio Origgi ha altri ‘assi nella manica’ per te…

Perchè non li trovi scritti qui sopra?

Perché gli argomenti che gravitano attorno alla riprogrammazione mentale e all’inconscio, sono argomenti da trattare con i guanti. E dal momento che alcuni degli argomenti – ED ESERCIZI – che Antonio ti condividerà, necessitano di alcune premesse importanti, si è deciso di presentarli SOLO ed esclusivamente a chi prenderà parte al Laboratorio. Iscriverti e partecipare è l’unico modo per scoprire quali sono.

Sulle tematiche che tratterà Antonio sono stati scritti fior fior di libri e fatti centinaia di seminari: quindi perché iscriverti e perchè partecipare?

Durante le tre sessioni in programma, trovi una comunicazione chiara, diretta e facilmente assimilabile da chiunque (cosa che - quando si trattano questi argomenti complessi - spesso non succede).

Sì, è vero, sono stati scritti molti libri… così tanti da creare confusione. Oggi non c’è bisogno di un ulteriore seminario, di un ulteriore libro… ma di qualcosa che faccia sintesi, metta ordine, e dia strumenti pratici. Chiave Inconscia è tutto questo.

La mente e l’inconscio non li si cambia a colpi di libri e di teoria. Quello è solo l’anticamera del percorso. Per un cambiamento profondo, serio e duraturo, ci vuole la pratica. Ed è quella che ti accompagnerà nel corso di questo Laboratorio, tramite alcuni esercizi selezionati da Antonio.

Qui sotto, alcune Testimonianze di persone che hanno seguito uno o più percorsi di Antonio Origgi.

P.S. Molte di queste sono persone che sono entrate in contatto con lui proprio grazie ad un Laboratorio come questo.

Ciao Antonio, sono Monica ed ho partecipato al corso che hai tenuto a Rimini. Penso che ti farà piacere sapere che, mettendo in pratica ciò che ci hai insegnato, ho potuto registrare numerose NUOVE credenze le quali mi danno il piacere di vivere un favoloso benessere mai provato prima! La tecnica funziona perfettamente per me e mio marito. Mi piacerebbe metterla in pratica anche per i miei figli di 9 e 14 anni.
Monica Biato
È stato emozionante ricevere il primo messaggio e veramente mi sono sentita molto grata per questa opportunità di crescita. Grazie Raphael. È un percorso e ho cominciato a portare l'attenzione su di me, su come stava il mio corpo e sono riuscita a sentirmi. Anche l'esperienza di bere l'acqua consapevolmente, è bellissima. Quanto ad ascoltare i miei bisogni, ci devo lavorare.
Viviana Bittolo Bon
Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me...e aggiornarti sui miei progressi. Sto facendo gli "accetto" quelli che iniziano con la mia infanzia e con mia grande sorpresa si sciolgono in un tempo abbastanza rapido! Quello che ci avevi spiegato tu al corso, che quando il dolore si scioglie lo capisci proprio, ho potuto sperimentarlo ed è incredibile!
Elvira Veronesi
Grazie Antonio per le tue parole, anzi grazie di esistere! È stata un'esperienza troppo bella tanto da provare, ripensandoci, una nostalgia esagerata quasi inspiegabile. Non si potrebbe organizzare una mini psicovacanza invernale?! Sarebbe bellissimo! Un bacione gigante a te! ...mi amo e vi amo!
Anna
Che bello, stiamo utilizzando la tecnologia per scoprire noi stessi! Da ormai vecchio discepolo di Raphael, ho provato a più riprese a “rimanere sveglio" con scarsi risultati. Ma con questa ideona di Origgi penso ci saranno ben altri risultati.
Carlo Cracco
Voglio ringraziarti, Antonio, non ci sono parole per descrivere quanto mi sta facendo bene mettere in pratica il tuo seminario. Ti auguro ogni bene possibile per quello che stai facendo. GRAZIE!
Luca Graziani

Iscriviti compilando il modulo qui sotto

Non conosci Antonio Origgi?


Due parole su di lui (prima di conoscerlo al Laboratorio, dove avrai modo di scoprirlo).

Antonio Origgi, un esperto nel campo della crescita personale, spirituale e professionale, è il fondatore del metodo IWAY e autore di opere come “L’Inconscio per Amico” e “Cronaca di un Risveglio Spirituale”. Con un Doctorate in Human Behaviour dalla Jolla University e una vasta formazione in psicoterapia e filosofie orientali, ha aiutato oltre 1000 persone a integrare aspetti cruciali del sé. La sua ricerca spirituale, arricchita da viaggi in India e studi di sciamanesimo, lo ha portato a sviluppare l’App “La Via della Presenza” e a dirigere la Scuola di Counseling Psico Energetico IWAY. La sua storia, da una ricerca interiore fin dall’infanzia a un percorso di illuminazione e realizzazione, testimonia la sua dedizione a guidare gli altri verso un’autorealizzazione completa.

© 2023 – tutti i diritti riservati | Privacy & Cookie Policy