Continua il percorso alla scoperta del tuo Inconscio.

Fissa una Consulenza Gratuita direttamente con Antonio Origgi
(o con un membro del suo staff)

Cosa si fa in questa consulenza?

1. Ricevi la valutazione della tua potenza emozionale e mentale.

2. Puoi sottoporre curiosità e domande direttamente al consulente (e ricevere risposte personalizzate)

3. Scopri il percorso ‘La Mente maestra’

Ciao Antonio, sono Monica ed ho partecipato al corso che hai tenuto a Rimini. Penso che ti farà piacere sapere che, mettendo in pratica ciò che ci hai insegnato, ho potuto registrare numerose NUOVE credenze le quali mi danno il piacere di vivere un favoloso benessere mai provato prima! La tecnica funziona perfettamente per me e mio marito. Mi piacerebbe metterla in pratica anche per i miei figli di 9 e 14 anni.
Monica Biato
È stato emozionante ricevere il primo messaggio e veramente mi sono sentita molto grata per questa opportunità di crescita. Grazie Raphael. È un percorso e ho cominciato a portare l'attenzione su di me, su come stava il mio corpo e sono riuscita a sentirmi. Anche l'esperienza di bere l'acqua consapevolmente, è bellissima. Quanto ad ascoltare i miei bisogni, ci devo lavorare.
Viviana Bittolo Bon
Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me...e aggiornarti sui miei progressi. Sto facendo gli "accetto" quelli che iniziano con la mia infanzia e con mia grande sorpresa si sciolgono in un tempo abbastanza rapido! Quello che ci avevi spiegato tu al corso, che quando il dolore si scioglie lo capisci proprio, ho potuto sperimentarlo ed è incredibile!
Elvira Veronesi

Antonio Origgi, un esperto nel campo della crescita personale, spirituale e professionale, è il fondatore del metodo IWAY e autore di opere come “L’Inconscio per Amico” e “Cronaca di un Risveglio Spirituale”. Con un Doctorate in Human Behaviour dalla Jolla University e una vasta formazione in psicoterapia e filosofie orientali, ha aiutato oltre 1000 persone a integrare aspetti cruciali del sé. La sua ricerca spirituale, arricchita da viaggi in India e studi di sciamanesimo, lo ha portato a sviluppare l’App “La Via della Presenza” e a dirigere la Scuola di Counseling Psico Energetico IWAY. La sua storia, da una ricerca interiore fin dall’infanzia a un percorso di illuminazione e realizzazione, testimonia la sua dedizione a guidare gli altri verso un’autorealizzazione completa.

© 2024 – tutti i diritti riservati | Privacy & Cookie Policy